Si FA PRESTO A DIRE ASCOLTARE….MA COMUNICARE??

Avevo parlato della comunicazione in un altro post, ed oggi ci ritorno. Si perché oltre a non ascoltare non so nemmeno parlare e comunicare. Questo lo dico, perché non riesco a farmi capire, tutti fraintendono. Aspettate, se sono gli altri a fraintendere allora io sono apposto….ed allora che cosa sto scrivendo?!?!



Ricominciamo. Mi accorgo che sia le mie espressione sia le mie parole vengono interpretate in modo sbagliato. Ci risiamo sono gli altri a non capirmi. Riproviamo. Non sono capace ad esprimermi né a parole né e a gesti. Ecco forse ci siamo. Non ne sono sicuro però. Credo che il linguaggio del corpo non menti. Quindi probabilmente gli altri interpretano bene il mio linguaggio, sono io che cerco di nascondermi dietro un dito.

IL LINGUAGGIO DEL CORPO

Ogni volta che andiamo per negozi il mio amore si incazza, perché ho sempre un muso che tocca a terra. Io dico sempre: “ma no, non è vero”, ma lei lo sa che non mi piace andare per negozi e si incazza ancora di più. In realtà e vero che non mi pesa andare per negozi con lei, però il mio corpo non riesce ad esprimerlo e comunica sempre un emozione negativa. Come fare allora? Non lo so. Quello che so che il linguaggio del corpo dice sempre la verità a volte scomoda, a volte sconosciuta. Sicuramente può far riflettere.

Commenti

Post popolari in questo blog

RIPARTENZE LONTANE