PREGIUDIZI

2010 quando si alza tendenzialmente è uno zombie che si muove barcollando dalla camera da letto fino al divano dove collassa. Siccome sono tendenzialmente un pirla, ieri mi sono ritrovato a seguirla nel suo tragitto letto-divano e così l’ho imitata standogli a pochi centimetri di distanza. Quando si è buttata sul divano mi sono buttato anche io. A quel punto ero già pronto al suo “....smettila…” oppure “...vai via….” oppure “....daiiii….”. Ero sicuro in una suo reazione negativa. Ed invece si è girata e si è accoccolata. Diciamo che da 2010 non me lo sarei mai aspettato. Lei che le coccole non se le fa mai fare. Ieri mattina mi ha spiazzato, distrutto tutti i miei pregiudizi. Non sapevo cosa fare, ero quasi imbarazzato. Poi mi sono tranquillizzato e mi sono goduto il momento. Un momento di pace trascorso con 2010. Beh è da segnare sul foglio delle cose belle.

Commenti

Post popolari in questo blog

RIPARTENZE LONTANE