IPERSENSIBILITA'

Parlo spesso nei miei post dei libri di Rolf Sellin e li consiglio a tutti. Mi hanno aiutato molto a capire le mie figlie, mia moglie, i miei genitori e le relative relazioni e comportamenti. Leggendo i suoi libri sulle persone e bambini ipersensibili, io mi sono ritrovato in pieno, così come mia moglie e ci ritroviamo anche le nostre figlie.

IPERSENSIBILITA'

Non avrei mai pensato che l’ipersensibilità avesse così tante sfaccettature. E non avrei mai pensato che l'essere ipersensibili potesse avere risvolti non solo positivi, ma anche negativi. Specialmente 2010, ed i suoi comportamenti ci hanno fatto pensare molto, e siamo arrivati all'ipersensibilità. Io posso solo consigliare di leggere i libri di Rolf Sellin sull'ipersensibilità, anche se poi non siete ipersensibili ci sono moltissimi spunti che possono aiutare tutti quanti sia genitori sia figli grandi o piccoli.

Commenti

Post popolari in questo blog

PAROLE PAROLE PAROLE

Nuovi equilibri e vecchi problemi

E già un quadrimestre se ne è andato